La nostra storia


La storia del  B&B Dimora del Podestà comincia alla fine degli anni  50  quando il nonno Domenico e la nonna Carmela, già titolari di una piccola attività turistica a Positano,  decidono di acquistare una bella villa  sulla strada principale che era stata la Dimora del Podestà di Positano. Questa casa caratterizzata da una bella facciata rosso pompeiano diviene per tanti anni la casa della famiglia Milo. 

Da qui il nonno Domenico gestiva le varie attività turistiche  e trasmetteva a noi nipoti la passione per l’accoglienza e l’ospitàlità tipica della gente del Sud. Silvana Milo,mia madre,  nel riceverla dal padre, decide di trasformarla in una Bed and Breakfast per seguire la tradizione di famiglia e per offrire a noi figli nuove opportunità.

Nel 2010 nasce il B&B Dimora del Podestà. Dopo 5 anni di crescente richiesta turistica e feedback molto positivi da parte dei tanti ospiti italiani e stranieri nel 2016 si ristruttura l’edificio con soluzioni attente al rispamio energetico ed al confort abitativo. Le linee guida sono il turismo sostenibile ,la green economy  e l’utilizzo di materie prime locali mantenendo intatto il fascino dell’antica dimora.

Oggi, con passione e entusiasmo, vi aspettiamo  per godere assieme delle bellezze  della meravigliosa Costiera Amalfitana.

Pietro, Daniele ed Elia